Conduci la tua vita!
di Roberto Rasia dal Polo
di Roberto Rasia dal Polo
Io poi l'ho letto e ne ho tratto insegnamenti preziosi (sperando di riuscire a metterli in pratica!).
La mia recensione sul sito del libro stesso http://www.conducilatuavita.it/1/viviana_c_recensione_6762401.html
Ma perché non parlarne direttamente con l'autore?
Sabato 17 marzo alle ore 16
incontriamo l'autore
qui ad Ali di Carta
In Via Struppa 130 H r
Ci sarò! Una domanda da fare all'autore: perchè ha specchiato l'immagine in copertina? La comunicazione visiva che ruolo gioca in un mondo che si sforza (fingendo?) di trasmettere solo valori legati alla spiritualità, all'interiorità ecc.?
RispondiEliminaL'AUTORE RISPONDE:
EliminaCarissima FG intanto grazie della tua attenzione.
prima riposta: bravissima! su 400 libri venduti in 20 giorni, sei la seconda persona che nota lo specchiamento della copertina. Il ragionamento è stato: vorrei che il dito aiutasse il lettore ad aprire il libro e sfogliarlo. Quando stavamo per fare la foto, però, col fotografo ci siamo detti: aggiungiamo un elemento subliminale alla foto, facciamola al contrario, vediamo chi se ne accorge. Pensavo il 20/30%. Invece solo tu e un altro lettore. Ti faccio i miei complimenti per l'osservazione.
Seconda risposta: ne parliamo domani. Il discorso è lungo, però la tua premessa...scricchiola....il mondo ti sembra che trasmetta solo valori legati alla spiritualità? a me sembra che trasmetta solo materialità, soldi, sesso, potere etc... a domani, argomento vippissimo. Bravissima. Porta il tuo libro che te lo dedico. ROBERTO
Wow! La seconda è una domanda tosta!
RispondiEliminaPer quanto riguarda la copertina anche io mi sono fatta delle domande sulla scelta dell'immagine, dello sfondo, dei colori... Beh, avremo modo di chiedere!
Grazie Viviana, è stato molto interessante il confronto diretto con l'autore, la presentazione del libro non ha deluso le aspettative.... anzi...
RispondiEliminaGrazie a te e a tutti i partecipanti! Sono d'accordo: è stato molto interessante!
Elimina