W la mamma!
Visto che domenica è la festa della mamma, dovremmo un po' ricordarci di fare un pensierino alle nostre adorate mamme, che ne dite?
Un biglietto, un fiore...
Io naturalmente consiglierei un libro! Un bel romanzo magari...
Per esempio è uscito l'ultimo romanzo di Sveva Casati Modignani, La moglie magica
Per le appassionate di Clara Sanchez che non lo avessero ancora letto, il suo ultimo romanzo
Le cose che sai di me
Per le amanti del giallo un po' rosa c'è l'ultimo della Gazzola in cui la sua Alice Allevi, specializzanda di medicina legale, si trova alle prese con un altro delicato caso...:
Le ossa della principessa
Ma quanti altri titoli potremmo trovare a scaffale...
E poi si potrebbe anche puntare su un libro di cucina. E se la vostra mamma non ha bisogno di ricette, potreste regalarle un ricettario in cui scrivere le proprie! Questo sta anche in piedi da solo e alla pagina scelta (cosa importantissima! Avete presente quei libri che non stanno aperti e quando sei lì con le mani bagnate, infarinate, occupate dovete ricercare la pagina giusta per trovare la dose giusta per aggiungere l'ingrediente che mancava? beh problema risolto!)
E se non interessano ne' i libri ne' la cucina, possiamo puntare su portafogli, portachiavi, portafoto....
Questo è il gancio da attaccare al tavolo del ristorante (per es.) per poi appenderci la borsa (sapete che non si sa mai dove mettere la borsa: problema risolto!)Questo si apre: da una parte specchi, dall'altra portafoto
Specchietto
E poi collane, orecchini, spille...
Nessun commento:
Posta un commento